Cambio ad H Moza HGP
Corpo interamente in metallo
Il cambio MOZA HGP è realizzato in alluminio anodizzato ad uso aeronautico lavorato al CNC. È solido, robusto e affidabile.
7 rapporti + retro
Il cambio MOZA HGP è dotato di sette marce e una retromarcia, per soddisfare le esigenze di molteplici scenari di simulazione.
Sistema intelligente in scalata
Il cambio moza HGP è dotato di un sistema automatico in grado di dare un colpo di gas in fase di scalata, brevettato da MOZA RACING.
In questo modo si simulerà un punta-tacco fisico ogni volta che verrà scalata una marcia.
È completamente selezionabile e personalizzabile nel MOZA Pit House e migliora significativamente il bilanciamento e la fluidità del veicolo durante le scalate.
Sensore angolare ad alta precisione a 15 bit
Il cambio MOZA HGP utilizza un sensore angolare di alta precisione senza contatto a 15 bit, che garantisce una cambiata efficace e precisa e garantisce una durata prolungata senza necessità di manutenzione.
Schema ad H con retro e settima marcia
Per poter innestare la retromarcia e la settima marcia, bisognerà prima fare una pressione verso il basso. Questo per evitare che vengano innestate accidentalmente.
Feeling realistico
Il meccanismo di cambio brevettato include un sistema di smorzamento degli urti. Progettato per rendere ogni cambiata un’esperienza piacevole, fluida ed efficace.
Pomello del cambio personalizzabile
Potrai personalizzare il tuo cambio con pomelli di terze parti.
Semplice da montare
Il cambio MOZA HGP è stato progettato per essere ergonomico e accattivante e si può montare facilmente sulla maggior parte delle postazioni da corsa.
Se utilizza la scrivania, è disponibile separatamente un morsetto da tavolo dedicato.
Connessione diretta al PC o alla base motore
Il cambio MOZA HGP può essere collegato direttamente al pc tramite il cavo USB o alla base motore con la porta del cambio compatibile.
Copertura antipolvere brevettata
Ispirato alle vere auto, il parapolvere brevettato a forma di imbuto impedisce alla polvere di entrare nel meccanismo interno del cambio, mantenendo un aspetto elegante e pulito.